Kiwi-Call

KiwiCall

Sistema di chiamata per l'ottimizzazione logistica

Ideato per semplificare i flussi di lavoro

KiwiCall è un pulsante di chiamata che può essere installato su una linea produttiva o su una scaffalatura e consente di inviare la richiesta (es. carico o scarico del materiale) a un carrellista libero in modo automatico, semplice e veloce. 

La richiesta viene inoltrata dal pulsante KiwiCall al dispositivo ETS con interfaccia touch screen sul mezzo. L'autista può decidere di accettare oppure rifiutare la missione. 

In questo modo KiwiCall semplifica la comunicazione tra carrellista e operatori e la gestione delle attività aziendali, eliminando i tempi morti nel ciclo produttivo. 

 

 

sistema-di-chiamata-per-l'ottimizzazione-logistica

Come funziona?

kiwi-call-avviamento-sistema-ottimizzazione-logistica
kiwi-call-avviamento-sistema-ottimizzazione-logistica
kiwi-call-missione-operatore-rifiutata
kiwi-call-missione-operatore-accettata

 

KiwiCall non necessita di un’infrastruttura e comunica direttamente con il dispositivo ETS sul mezzo, che riceve le informazioni e trasmette i dati. 

Il dispositivo ETS deve essere installato su tutti i mezzi che si desidera gestire con KiwiCall.

Il sistema invia la richiesta sul display dell' ETS sotto forma di missione operatoreIl lavoratore della linea sarà a conoscenza dello stato della missione (accettata, in attesa, scaduta) mediante i led luminosi presenti sul pulsante KiwiCall.

Cosa sono le missioni operatore? Una missione è un messaggio personalizzato che può essere trasmesso da KiwiCall tramite gestionale aziendale al disposivo ETS sul carrello. 

 

La luce rossa, gialla e verde lampeggiante indicano l'avvio del sistema. La luce rossa e gialla sul pulsante indica che la richiesta è stata rifiutataA questo punto il sistema cancella la prima richiesta e invia nuovamente la missione. 

La luce rossa, gialla e verde lampeggiante indicano l'avvio del sistema. La luce gialla indica che la missione è in attesa di risposta. La luce verde sul pulsante indica che la richiesta è stata accettata dal carrellista. 

Il sistema KiwiCall utilizza un protocollo di comunicazione proprietario con un raggio che può essere esteso oltre un kilometro. 

Abbiamo creato una versione a batteria per gli ambienti industriali sprovvisti di fonti di alimentazione. 

Per una logistica sicura, efficiente e sostenibile

Ampio raggio

KiwiCall comunica con il dispositivo ETS sul mezzo anche quando il carrello si trova a Km di distanza dalla linea.

Gestione delle missioni

Grazie all'integrazione con l'app su tablet è possibile assegnare missioni diverse ai pulsanti installati sulle linee.

Semplice da installare

KiwiCall può essere installato con pochi e semplici passi che i nostri tecnici ti indicheranno con cura e attenzione.

Integrazione con ETS

Il sistema deve essere integrato con il dispositivo ETS e il software Kiwisat per una gestione completa del parco macchine.

KiwiCall+

Sistema di chiamata per la gestione di più linee di produzione

KiwiCall+ controlla fino a 7 KiwiCall virtuali tramite tablet o pc.

Tramite il dispositivo è possibile premere uno dei KiwiCall quando la linea di produzione deve essere scaricata. La richiesta arriva all’ETS Touch installato sul veicolo e l’operatore può accettare o meno. 

Dal tablet, o pc, è possibile vedere se la richiesta è stata accettata o no in corrispondenza del KiwiCall premuto.