Scopri i corsi di formazione 2022 di Kiwitron

Scopri i corsi di formazione 2022 di Kiwitron

corsi di formazione 2022

Kiwitron riparte con i webinar e i corsi di formazione 2022.

La novità di quest'anno è l'attivazione dei corsi per commerciali: appuntamenti fissi per illustrare nel dettaglio la gamma prodotti, con uno sguardo mirato alle novità.

Gli appuntamenti per i commerciali si aggiungono ai due corsi già avviati nel 2021 e nuovamente riproposti: Software ETS e Utente 4.0.

Il corso di formazione del Software ETS per tecnici installatori

Kiwitron propone un webinar sul Software ETS rivolto ai tecnici installatori.

All’interno del corso sono spiegate nel dettaglio tutte le sezioni del software ETS, con l'obiettivo di comunicare ai tecnici come configurare in modo corretto le funzionalità del dispositivo. 

Il corso si suddivide in due step: Base e Avanzato

Nel corso Base è offerta una presentazione del Kit Safety e dei cablaggi. Inoltre, scoprirai come installare il software e tutti i sensori opzionali.

Nel corso avanzato sono illustrate nel dettaglio tutte le funzionalità più avanzate: i Profili Utente, le Checklist, i sistemi di rilevamento degli ostacoli e molto altro.

Il corso Avanzato è un approfondimento del corso base. Quindi, per avere una visione completa del software ETS, è consigliata la partecipazione ad entrambi gli step in successione.

Il corso di formazione del portale Kiwisat per gli utilizzatori finali

Per un corretto utilizzo del gestionale, Kiwitron propone un webinar dedicato al portale Kiwisat e all'utilizzo dei dati in ottica 4.0.

All’interno del corso sono spiegate tutte le funzionalità del gestionale: dalla richiesta delle credenziali all'analisi degli utilizzi.

Il corso si suddivide in 3 step: Base, Avanzato e Company Manager

Nel corso Base si illustrano le funzioni principali del portale e l'utilizzo della dashboard per ottenere le informazioni utili sullo stato della flotta.

Il corso Avanzato spiega come sfruttare al meglio potenzialità del gestionale Kiwisat: generare report personalizzati, gestire le commesse e l’area di lavoro, programmare le manutenzioni e molto altro.

Nel corso Company Manager sono approfondite tutte le funzionalità avanzate del portale per gestire la flotta in modo efficiente ed innovativo.

I corsi sono rivolti ai clienti o utilizzatori finali, anche con flotte medio-grandi e concessionari con flotte a noleggio. 

Anche in questo caso si consiglia la partecipazione all'intero ciclo di incontri e a tutti gli step in successione, al fine di avere una visione chiara del portale Kiwisat.

Gli appuntamenti online per commerciali e rivenditori

Kiwitron propone degli appuntamenti fissi dedicati alla formazione dei commerciali: dalla presentazione della gamma dei prodotti all'approfondimento delle ultime novità sulle nostre soluzioni.

Il corso si suddivide in due parti.

Il Commerciale 1 è un appuntamento mensile della durata di 2 ore.

E' prevista una breve panoramica sull'azienda e sui prodotti e una seconda parte in cui verranno trattati di volta in volta argomenti diversi in base alle richieste ed esigenze.

Un esempio: procedure di consegna ed attivazione dei dispositivi, mantenimento nel tempo dei requisiti 4.0 e molto altro.

Il Commerciale 2 è un appuntamento mensile della durata di 1 ora e mezza.

Ad ogni incontro verrà presentato un prodotto diverso della gamma e ne verranno analizzate le specifiche, le applicazione e le installazione effettuate.

I contenuti degli appuntamenti saranno sempre diversi, in modo da poter fornire ad ogni rivenditore un quadro completo dei prodotti e dei servizi offerti da Kiwitron.

Inoltre, al termine di ogni incontro sono previsti 30 minuti di discussione per rispondere ad alcune domande arrivate in chat. Eventuali altre richieste verranno risolte nei webinar successivi o in forma privata.

L'appuntamento Commerciale 2 è un approfondimento e una continuazione del Commerciale 1. Pertanto si consiglia la partecipazione all'intero ciclo di incontri, dall'inizio alla fine, e ad entrambi gli eventi in successione.

Tutti i corsi sono gratuiti ed è possibile iscriversi entro, e non oltre, 24 ore prima dell'inizio del corso.

Iscriversi è semplice! Vai sul sito di Kiwitron, apri la pagina formazione, clicca sul pulsate “iscriviti” e segui la procedura.

Cosa aspetti? Dai valore al tuo investimento con i corsi di formazione di Kiwitron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *