Posizioni aperte
Tecnico elettronico customer service
Sasso MARCONI
Chi stiamo cercando...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del team customer service. La figura che stiamo cercando ha un titolo di studio in elettronica o comprovata esperienza in ambito tecnico elettronico e si occuperà della gestione e assistenza tecnica cliente.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
Cosa è necessario
- Gestione assistenza tecnica (via web, telefono, e-mail, etc.).
- Esecuzione delle installazioni dei nostri prodotti direttamente dal cliente.
- Risoluzione dei problemi su servizi e prodotti, fornendo soluzioni o alternative.
- Gestione e aggiornamento dello status dei ticket.
- Ottima conoscenza pacchetto Office.
- Conoscenza dell’inglese e preferibilmente del tedesco.
- Competenze di problem solving.
- Attitudini relazionali per contatti via web, telefono, e-mail, etc. con la clientela.
Pronto a una nuova esperienza?
Kiwitron è un ambiente giovane, dinamico e flessibile in cui avrai la possibilità di occuparti di progetti altamente innovativi e stimolanti. Sarai alla ricerca costante di soluzioni sempre più all’avanguardia per soddisfare ogni tipo di esigenza. Avrai l'opportunità di confrontarti con colleghi di diverse aree aziendali pronti a supportarti in un percorso di crescita professionale, per questo motivo cerchiamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, ma soprattutto predisposte al lavoro in team perchè in Kiwitron crediamo che grazie alla condivisione si ottengano i risultati migliori!