Pianificazione lavoro: misura l’efficienza della flotta con la nuova funzionalità Kiwisat

Pianificazione lavoro: misura l’efficienza della flotta con la nuova funzionalità Kiwisat

Abbiamo rilasciato un aggiornamento del portale web Kiwisat che comprende una nuova funzionalità: pianificazione lavoro. La nuova sezione che consente di monitorare i mezzi e valutarne l’efficienza.

Kiwisat, il software per la gestione della flotta sviluppato da Kiwitron, consente di monitorare le condizioni di lavoro dei mezzi mediante l’impiego di sensori connessi al cloud.

Pianificazione lavoro è la nuova funzionalità del portale Kiwisat, studiata per misurare l'efficienza delle macchine mobili in ottica di ottimizzazione del processo produttivo, logistico e/o di cantiere.

pianificazione lavoro

Tutto ciò è possibile grazie all'analisi dei dati che consente di monitorare il rendimento di ogni singola macchina e migliorare i flussi di lavoro.

La raccolta, il calcolo, l’analisi dei dati consentono di migliorare il ciclo produttivo dell’azienda in cui macchine, mezzi e uomini sono sempre interconnessi. Inoltre, rappresenta un’aspetto fondamentale dell’Industria 4.0.

La funzionalità, per quanto già attiva, verrà analizzata nel dettaglio durante i prossimi corsi di formazione che partiranno da settembre 2022. 

Collegati alla sezione formazione del sito per rimanere aggiornato sulle modalità di iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *