JDL Expo 2022: arrivederci al 2023

JDL Expo 2022: arrivederci al 2023

JDL Expo 2022 Beaune - Team Kiwitron

JDL Expo 2022, la fiera del sollevamento a Beaune che attira protagonisti del settore da tutta la Francia, ha chiuso le porte venerdì. Sollevamento e non solo: tra i padiglioni hanno presenziato anche importanti attori del material handling e del trasporto pesante.

Kiwitron ha accolto al suo stand partner di vecchia data e molti nuovi visitatori. I tre giorni del salone hanno rappresentato un momento fondamentale non solo per l’ampliamento del business, ma anche per proficui scambi sulle tecnologie presenti sul mercato francese e nuove partnership R&D.

Leggi anche: FIERE: KIWITRON PORTA LE SOLUZIONI AD ALTA TECNOLOGIA A JDL EXPO

JDL Expo 2021 e la nascita di Kiwitron France

JDL Expo 2020 e JDL Expo 2021 ci avevano già visti presenti come visitatori, attenti a individuare i trend nei diversi rami della movimentazione sul territorio transalpino. Coerentemente con le varie opportunità di espansione, nel maggio del 2021 Kiwitron ha inaugurato la prima filiale all’estero: Kiwitron France, situata a Lione e guidata dal Direttore Antonio Consoli. 


Kiwitron si è fatta notare: con uno spazio di 25 metri quadrati, i visitatori e gli espositori di JDL Expo 2022 hanno fatto i complimenti all’azienda bolognese per il design del proprio stand, che ha visto protagonista il nuovo colore verde brillante del brand, nonché per i propri dispositivi altamente tecnologici. Kiwi-Eye 2.0 ha rubato la scena, con il suo sistema di intelligenza artificiale e le sue telecamere, che proiettavano in un monitor di due metri le immagini rilevate nello spazio attiguo all’area espositiva.

JDL Groupe

Il JDL Expo di Beaune è il risultato delle attività imprenditoriali di JDL Groupe, il principale gruppo editoriale del settore movimentazione e sollevamento in Francia. Una famiglia, un territorio, un solo imprinting: la fiera è stata caratterizzata da professionalità e dalla tradizionale convivialità tipici della Borgogna.

JDL Manumag

JDL Manumag è la testata principale edita da JDL groupe. La nostra redazione scrive per Manumag dal 2021, proponendo al pubblico francese i principali aggiornamenti su prodotti e soluzioni Kiwitron.

JDL Expo è stata una vetrina in cui Kiwitron ha mostrato al pubblico francese, e non solo, l’alta tecnologia dei suoi prodotti e la grande qualità del made in Italy. 

Ci rivedremo di sicuro nel 2023. Au revoir, JDL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *