Via Primo Maggio 5/9 Pontecchio Marconi (BO)
+39 3316896017
info@kiwitron.it

Gestione delle flotte aziendali e dispositivi di telemetria

Innovazione per l'industria

Kiwitron fornisce 2 soluzioni chiare per la gestione delle flotte aziendali. In base alle proprie esigenze è possibile selezionare il modello che più soddisfa le vostre esigenze.

I dispositivi per la gestione delle flotte aziendali sono personalizzabili attraverso un software intuitivo e possono inoltre espandere le proprie funzionalità grazie all’innovativo sistema Kiwitron. Questo significa che se avete una necessità anche successivamente all’acquisto, sarà possibile espandere il sistema evitando di affrontare cambi di modello.

Dispositivo ETS per controllo accessi e gestione flotte aziendali

Per carrelli elevatori, commissionatori, transpallet e mezzi elettrici

Il dispositivo ETS, grazie alle sue piccole dimensioni, è installabile praticamente ovunque! Integra tutte le funzioni di una scatola nera e inoltre è possibile gestire tutto dal portale KiwiSat.

  • Scatola nera – rilevazione urti, utilizzi impropri ed eventuali danni
  • Immobilizzatore – solamente gli utenti abilitati potranno utilizzare il mezzo
  • Telecontrollo – grazie alla connettività wifi e sim i dati vengono inviati in tempo reale sul gestionale KiwiSat

Esistono diversi modelli, dal più completo a quello essenziale. Un nostro operatore sarà lieto di assisterla per la selezione del modello più adatto alle sue esigenze.

Versione con il display per la digitalizzazione della checklist di controllo dello stato del mezzo

Il modello ETS con il display permette all’operatore, prima di utilizzare il mezzo, di compilare la checklist e di validarla attraverso l’utilizzo del suo badge operatore.

Le checklist validate verranno inviate al gestionale di controllo delle flotte aziendali e sarà possibile visionarle comodamente dal proprio ufficio. 
Scopri di più


Dispositivo X19 telemetria e gestione flotte aziendali

Mezzi industriali, posatubi, trattori e molto altro

Il dispositivo di telemetria e gestione delle flotte aziendali X19 ha tutte le funzioni di una scatola nera. Dispone di una scatola stagna e resistente agli urti al fine di garantire un funzionamento garantito per anni.

  • Datalogger – Raccoglie tutti i dati e li invia al gestionale di telemetria e gestione delle flotte aziendali.
  • Espansione J1939 – Analizza la sensoristica J1939 e di molti altri protocolli per analizzare tutti i dati della centralina del mezzo.

E’ possibile implementare nuovi protocolli di analisi delle centraline canbus per garantire una gestione delle flotte aziendali impeccabile, inoltre se hai bisogno di funzioni aggiuntive possiamo svilupparle per te in pochi giorni! Scopri di più 

Ti piacerebbe saperne di più? Contattaci

Ti serve un applicazione speciale e non sai da dove iniziare? Ti aiutiamo noi!

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano